Subaquadive Service

1_IMG_0233-25-01-17-07-43.jpeg1_foto_BWA_diesel.JPG1_foto_1_BWA_740_Suzuki.jpg1_foto_2_BWA_740_Suzuki.jpg
JOKER BOAT 650
BWA 740 Honda
BWA 740 DIVING
BWA 740 DIVING

Subaquadive Service

Il Centro immersioni SubaquaDive Service, offre un vasto corredo di esperienze subacquee in un territorio esteso che si spinge oltre il famosissimo Golfo degli Angeli, a partire da Capo Ferrato, le bianchissime spiagge di Costa Rei e Cala Sinzias, l’intera Area Marina Protetta "Capo Carbonara" di Villasimius, fino ad arrivare alla Sella del Diavolo a Cagliari.

I nostri sono servizi dedicati ai subacquei esperti, ricreativi, tecnici, principianti assoluti e alle persone curiose di fare una semplice gita snorkeling sulla superficie del mare.

Quella che presentiamo è una meravigliosa cornice di scogli, isole e spiagge spettacolari per una pinneggiata nelle bellissime cale, tra fondali ricchi di biodiversità, morfologie granitiche e calcaree alternate a relitti posati in diverse profondità, questi ultimi regalano esperienze indimenticabili agli estimatori di grandi fondali e a chi preferisce immergersi a pochi metri. Infatti abbiamo relitti della seconda guerra mondiale, che dimorano in profondità variabili dai 12 metri, fino ad arrivare a 100 metri.

Il Subaquadive è una Scuola subacquea riconosciuta dalla Regione Autonoma della Sardegna, con licenza ad operare nell’Area Marina Protetta "Capo Carbonara" di Villasimius anche nella Zona A - Riserva integrale.

Il Diving è attivo dal 1995, aperto tutto l’anno e nel periodo estivo su 3 sedi, nella piazza all’interno dell’area shopping del Porto Turistico di Villasimius, presso la spiaggia di Cala Sinzias Comune di Castiadas e nel famoso e bellissimo porticciolo turistico di Marina Piccola presso la spiaggia del Poetto, sotto la suggestiva Sella del Diavolo a Cagliari.

Il Centro immersioni, le sue guide e istruttori sono coperti da un’assicurazione specifica e di categoria per tutte le attività svolte.

Il SubaquaDive Service con immersioni, corsi subacquei e attraverso i tour snorkeling, coinvolge un’ampia fascia d’età (dai bambini molto piccoli agli over 70).

Le attività sono condotte da guide e istruttori subacquei, che parlano varie lingue tra cui inglese, tedesco, francese e spagnolo, sono regolarmente iscritti al Registro Regionale Istruttori/Guide subacquee, esperti del territorio e sempre attenti alla sicurezza e gestione degli ospiti, con un occhio di riguardo per i più piccoli e principianti, per garantire un’esperienza indimenticabile.

Nelle uscite giornaliere con snorkelisti e subacquei abbiamo un ampio ventaglio di destinazione, che può variare in base alle condizioni meteo-marine; ma la fortunata conformazione costiera ci consente di scegliere l’opzione migliore per stare riparati contro qualsiasi direzione e tipo di vento.

Gli ospiti dei Centri potranno usufruire di un efficiente servizio gratuito di navetta per il trasporto dei sub dalle strutture ricettive a noi, entro un raggio di 10 km.

Un trattamento speciale anche per le attrezzature private, che potranno essere custodite a titolo gratuito presso le nostre sedi, questo dopo essere state ben lavate e asciugate.

Ma l’attenzione al comfort non finisce qui. 

La nostra flotta è composta da comodi gommoni con potenti motori, capaci di farci raggiungere velocemente ogni punto dell'Area Marina Protetta "Capo Carbonara" e oltre, come i bellissimi relitti della seconda guerra mondiale disseminati in tutto il golfo di Cagliari.

Tutte le nostre unità da diporto sono allestite con dotazioni per uso subacqueo, come bombole di ossigeno e stazione decompressiva, per garantire la massima sicurezza nella delicata fase della riemersione.

Per i nostri ospiti a bordo, mettiamo a disposizione bevande e snack.