Hotel Stella Maris * * * *

82_stellamaris.jpg82_183_manuale_472.jpg82_2013-10-03-215_hdr_manuale_410.jpg82_deluxe_sea_view_room_2_manuale_386.jpg82_deluxe_sea_view_room_3_manuale_464.jpg82_giardino020_manuale_380.jpg82_presidential_suite_1_manuale_445.jpg82_presidential_suite_by_night_manuale_372.jpg82_presidential_suite_soggiorno_manuale_388.jpg82_presidential_suite_terrazza_2_manuale_390.jpg82_spiaggia001_manuale_374.jpg
Hotel Stella Maris
Hotel Stella Maris
Hotel Stella Maris
Hotel Stella Maris
Hotel Stella Maris
Hotel Stella Maris
Hotel Stella Maris
Hotel Stella Maris
Hotel Stella Maris
Hotel Stella Maris
Hotel Stella Maris

Hotel Stella Maris * * * *

Un avvolgente paradiso opalino dove vivere un romantico sogno ad occhi aperti, su dolci spiagge sabbiose in mezzo alla natura lussureggiante.

L’Hotel Stella Maris è adagiato lungo la Baia di Campulongu, una delle più belle spiagge di Villasimius, un piccolo villaggio di fronte al mare nell’angolo sud-orientale della Sardegna. L’Hotel è situato di fronte al mare ed è immerso in una pacifica ed incantevole area verde.

Uno dei fiori all’occhiello dello Stella Maris è la sua spiaggia privata, una distesa di sabbia bianca finissima lungo uno dei litorali più esclusivi della Sardegna, raggiungibile attraversando il giardino dell’hotel ad appena 50 metri di distanza.La spiaggia custodita è sempre a disposizione dei clienti, che qui potranno usufruire gratuitamente di tutte le migliori comodità: ombrelloni, sdrai, teli mare e docce.

L’hotel è immerso in un grande Giardino Mediterraneo ricco di rare specie botaniche e curato tutto l’anno da esperti giardinieri: un luogo ideale per rilassarsi, prendere il sole e lasciar giocare liberamente i bambini.

Una splendida piscina a due livelli, un moderno American Bar ed un giardino attraversato da piccoli sentieri in pietrisco che conducono alla spiaggia privata, dove vi attende un rilassante bagno di sole.

Calde tonalità mediterranee attraversate da riflessi marini, illuminano le 53 stanze dello Stella Maris, tutte arredate in stile classico arricchito da elementi di artigianato locale. Entrate in una delle camere o suites, posizionate su uno dei tre piani dell’albergo, e rimarrete incantati dal panorama che si gode dalle finestre e dai balconi, rivolti verso il mare o la grande pineta tutt’intorno. 

Con i suoi 200 coperti, due ampi saloni e una grande terrazza affacciata sul mare, il Ristorante Panoramico offre agli ospiti dell’hotel raffinati piatti di carne o pesce fresco da gustare sotto l’incantevole cielo della Sardegna 

Un’ampia scelta di vini regionali ed elaborati piatti della cucina italiana e internazionale creano un menu ogni giorno sempre nuovo, servito con cortesia e passione dal professionale staff dello Stella Maris.

Concedetevi un break dal sole e dalla spiaggia e rilassatevi un momento nella dolce atmosfera dell’American Bar, dove potrete trovare numerosi snack dalle dieci di mattina fino mezzanotte, piatti veloci dalle 13 alle 15 e rinfrescanti cocktails al chiaro di luna.

http://www.stella-maris.com/